Relax e pigiama, un binomio perfetto!

irge-pigiama-leggere-relax

20 Mag Relax e pigiama, un binomio perfetto!

È arrivato il tanto desiderato caldo e possiamo finalmente mettere in uno scatolone i grossi e caldi pigiami di pile e sceglierne uno fresco di cotone.
Come abbiamo già detto in passato le cose da fare in pigiama sono veramente tante.
Ecco che vi proponiamo qualche cosa carina da fare con il vostro pigiama:

1 Riunione tra amiche

Il pigiama è un’ottima scelta per rilassarsi sul divano o sul letto e chiacchierare con un amica, magari accompagnata da qualche stuzzichino e bibita super calorica (attenzione ragazze divano e chicchere anche tutte le sere ma stuzzichini e bibita massimo una volta alla settimana proprio in previsione dell’estate e della tanto temuta prova costume).

2 Fare un dolce

A casa ognuno è libero di fare ciò che vuole come vuole e una delle cose che vi consigliamo è di preparare il vostro dolce preferito o quello del vostro partner in pigiama.
Dedicarsi alla cucina mettendo alla prova le proprie abilità di pasticciera, è una delle cose che fanno un po’ tutte per rilassarsi e trascorrere qualche ora in un’attività divertente.

3 Passeggiare con l’amico a quattro zampe

I cuccioli sono veramente adorabili e chi ne ha uno può capire quante cure e quanto affetto richiedono. La sera prima di andare a letto e al mattino ancora un po’ assonnate dobbiamo obbligatoriamente dedicare ai nostri amici una mezz’oretta facendo una passeggiata all’area aperta.

Il pigiama in questo caso è indicatissimo e non vi preoccupate sul vialetto di case incontrerete sicuramente qualche simpatico vicino con il suo cane che sfoggia il vostro stesso outfit.

4 Leggere un libro

Leggere un libro è un’attività che già di per se rilassa tantissimo ma farlo in pigiama ancora di più.

A tal proposito vi voglio consigliare qualche libro carino:

  • After (La serie è composta da cinque capitoli. Racconta la storia d’amore e odio tra due ragazzi molto diversi. Lei una studentessa modello lui un ragazzaccio ribelle e a volte maleducato)
  • Io prima di te (racconta di amore, di rischi da correre, di coraggio, di resa e di messa in discussione. Louise, la protagonista, riesce a trovare un posto presso una famiglia, deve prendersi cura di Will, un giovane tetraplegico e da qui la sua vita cambierà per sempre.
  • L’amore arriva sempre al momento sbagliato (racconta l’amore tra una studentessa modello e il suo professore)
  • Il meglio di me (romanzo sull’amore perduto che rimane impresso nella memoria per sempre)

5 Curare pelle, capelli e unghia

Applica una maschera alla vitamina B al viso, una fiala rinforzante per i capelli e uno smalto colorato per le unghie delle mani e dei piedi. Con questi piccoli gesti la tua casa si può trasformare in una mini beauty farm dove la parola d’orine è bellezza e relax.

 Noi già abbiamo deciso cosa fare questa sera in compagnia del nostro pigiama.

Voi?