Rosa e Pietro per la nuova campagna di Irge il pigiama

Rosa e Pietro per la nuova campagna di Irge il pigiama

“Lo mette chi si ama!”

Se non fosse questa la nostra filosofia non avremmo scelto Rosa e Pietro per la nuova campagna di Irge il pigiama. Invece eccoli qui, protagonisti per la terza volta della nostra campagna pubblicitaria autunno inverno 2019.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono la coppia giusta, la coppia che incarna al meglio i valori del nostro brand e che riesce a farli percepire dai primi scatti… dai primi sguardi!

Coppia effervescente, simpatici, autoironici e con quel pizzico di passionalità che non guasta mai per dar vita ad un’autentica coppia, Rosa e Pietro sul set della campagna di Irge si sono messi in gioco, e si sono veramente divertiti.

Dalla playstation alla virtual reality, per passare alla cucina divertendosi cucinando insieme, sempre allegri e sorridenti.

Rosa e Pietro si sono conosciuti nel 2017 grazie al programma “Uomini e Donne” condotto da Maria de Filippi, durante il dating show Rosa infatti ha scelto Pietro, e a distanza di un anno non è affatto pentita.

Rosa e Pietro per Irge hanno deciso di sposarsi, infatti ricordiamo lo scatto fatto in pigiama di Rosa e Pietro con in mano un bel bouquet, nella nostra scorsa campagna primavera estate, dopo averlo deciso sul serio.

La proposta di matrimonio, infatti, per la bella Rosa è arrivata in diretta, proprio al rientro dal reality show “L’isola dei famosi” di cui la bella Rosa è stata protagonista indiscussa.
E fiori d’arancio siano per i nostri Rosa e Pietro!

Scatti unici in cui i colori che la fanno da padrone nella collezione autunno inverno di Irge il pigiama… tonalità dal borgogna al rosa e al grigio per lei, mentre blu e grigio per lui. In accompagnamento per questi fantastici scatti troviamo anche la collezione autunno inverno di Irge Home plaid, lenzuola e cuscini dai caldi colori che rallegrano l’atmosfera, soprattutto se abbinati alla tua casa super natalizia.

Cosa aspetti ad andare a vedere la collezione sul sito Irge Home? Per adesso goditi la bellezza di questi scatti della campagna con Rosa e Pietro.