Ci dispiace che qualche prodotto non ti abbia soddisfatto. Saremo comunque lieti di servirti e supportarti nella tua richiesta di reso.

Vuoi restituire un prodotto? Per favore contatta il nostro servizio clienti compilando il modulo in pagina. Prima di procedere ti invitiamo a leggere i Termini e condizioni relative al tuo reso.

Ti raccomandiamo di indicarci tutte le informazioni necessarie per poter verificare il tuo Ordine e di indicare l’indirizzo da fornire al vettore per procedere al reso.

Un nostro assistente potrà ricontattarti per chiedere maggiori informazioni e concordare le modalità di ritiro da parte del vettore.

Prima di inviare una richiesta di reso ti invitiamo a leggere le condizioni presenti in pagina o riportate nei nostri Termini e condizioni.

Indicaci i dati per effettuare un reso

 

Verifica

DIRITTO DI RECESSO
In conformità con quanto disposto dal Dlgs 206/2005, artt. 52 e ss,,se il Cliente è un consumatore (di seguito, il “Cliente Consumatore”), questi ha diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità, entro quattordici (14) giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su irgeilpigiama.com.

Il Cliente dovrà inviare a Alpi Group srl una comunicazione con cui espliciti la propria decisione di recedere dal contratto. Alpi Group srl desidera garantire la tua completa soddisfazione. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con eventuali cartellini identificativi e sigilli (per maggiori informazioni leggi sotto le Condizioni di reso). Alpi Group srl non accetterà resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste: in questo caso gli articoli saranno rispediti al tuo indirizzo.

La spedizione di ritorno viene effettuata dal corriere: il corriere viene contattato da Alpi Group srl nel momento in cui confermate la richiesta di reso contattandoci tramite modulo di contatto presente in questa pagina: Richiedi un reso.
Vogliamo ricordarti che Alpi Group srl non effettua rimborsi ma solo cambi con altri prodotti, nel momento in cui il cliente decide di rendere dovra’ effettuare prima il nuovo ordine e la stessa Alpi Group srl provvederà a contattare il corriere e programmare il ritiro.

Alpi Group srl si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

I prodotti resi da uno stesso ordine devono essere inviati in una sola spedizione: Alpi Group srl non accetterà resi da uno stesso ordine spediti in momenti diversi.
Se una di queste condizioni non è rispettata, Alpi Group srl non potrà accettare il tuo reso e gli articoli ti saranno rispediti a tue spese. Le spese che dovrai sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati e corrispondono a quelle di spedizione originali.

Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una email di conferma accettazione reso.

Alpi Group srl ti rimborserà il prezzo dei prodotti resi, al netto delle spese di spedizione. Le spese di reso ti verranno scalate dal rimborso degli articoli da rendere. Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dall’Italia. Questo processo richiede fino a 7 giorni lavorativi dalla consegna del pacco in magazzino.
Rimborso su carta credito o carta di debito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta.
Rimborso su conto PayPal: il rimborso sarà visibile entro 48 ore. Il rimborso effettivo sulla carta di credito associata al tuo conto PayPal dipende dall’istituto che ha emesso la carta.

Resta inteso che, qualora il Prodotto reso si danneggi durante il trasporto, Alpi Group srl provvederà a fornire al Cliente Consumatore una pronta comunicazione al fine di permettergli di agire tempestivamente contro il Corriere dallo stesso scelto al fine di rivalersi.